Calcio esteroCalciomercato

Ufficiale: Dani Olmo è un nuovo giocatore del Lipsia

La notizia era nell’aria da giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità, con un Dani Olmo che si può dunque considerare ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia. Il ventiduenne che era anche ricercato fortemente dal Milan e che invece si trasferisce in Bundesliga.

Il giocatore che ha firmato un contratto con il Lipsia fino al 2024, con l’ufficialità arrivata tramite il profilo Twitter del club. La capolista della Bundesliga che acquista lo spagnolo per la cifra importante di 35 millioni di euro più bonus, con il giocatore che percepirà 2,5 millioni a stagione.

Dani Olmo che è cresciuto nelle giovanili del Barcellona e che si è trasferito giovanissimo alla Dinamo Zagabria. In Croazia dove si è messo in mostra anche in campo europeo, guadagnandosi anche la chiamata della Nazionale Under 21, con cui ha vinto da protagonista l’ultimo Europeo.

Adesso per lo Spagnolo nuova grandissima occasione in Germania, per continuare a crescere e sorprendere. Cercando dunque di aiutare il Lipsia a continuare a sognare la vittoria del titolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio