Ufficiale, Cremonese: Bisoli è il nuovo allenatore del club

Rastelli nuovo allenatore Cremonese dopo esonero Mandorlini

La notizia era nell'aria da giorni e adesso è arrivata anche l'ufficialità, con Pierpaolo Bisoli che è il nuovo allenatore della Cremonese

La notizia era nell’aria da giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità, con Pierpaolo Bisoli che è il nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico che sostituisce quindi Massimo Rastelli sulla panchina dei lombardi.

Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo BisoliNato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, ex centrocampista di Cagliari, Empoli, Perugia e Brescia, Bisoli ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2004, come vice di Zoff alla Fiorentina. Successivamente ha guidato, tra le altre, Cesena, Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova“.

Bisoli avrà dunque il compito di rialzare la Cremonese, club attualmente al 17′ posto in classifica e in zona playout. Lombardi che sono reduci da un pareggio 0-0 contro il Cittadella e una sconfitta 2-3 in casa contro l’Empoli nell’ultimo turno.

 

 

 

TAG