Calcio esteroSerie A

Ufficiale: Kevin Constant si ritira dal calcio giocato a 32 anni

Con un passato importante in Italia con le maglie di Milan, Bologna e Genoa. Il classe’87 Kevin Constant ha annunciato poco fa la decisione di dire addio al calcio.

Giocatore che era rimasto svincolato dopo la fine dell’esperienza in Iran, con delle voci che si erano sparse a settembre di un suo possibile trasferimento al Palermo. Questo il suo annuncio dal proprio profilo Instagram: “Per ragioni personali ho deciso di chiudere ufficialmente la mia carriera da calciatore professionista. È la decisione più difficile della mia vita e l’ho presa con grande tristezza. È arrivato il momento di dedicare il mio tempo ai figli e alla famiglia e ai miei progetti futuri. Grazie per avermi sostenuto”.

Kevin Constant che si vuole dunque concentrare sulla famiglia, appendendo gli scarpini al chiodo all’età di 32 anni. L’ormai ex terzino sinistro che vanta anche diverse presenze con la Nazionale guineana e che faceva della sua grande duttilità il suo punto di forza. Visto che poteva ricoprire anche i ruoli di mediano, trequartista e mezzala, oltre a quello di terzino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio