Calcio estero

UFFICIALE, Chelsea: esonerato il tecnico Frank Lampard

Il Chelsea esonera ufficialmente Frank Lampard e si prepara ad accogliere il prossimo tecnico e stiamo parlando del tedesco Thomas Tuchel

Il Chelsea esonera ufficialmente Frank Lampard e si prepara ad accogliere il prossimo tecnico e stiamo parlando del tedesco Thomas Tuchel. Una scelta questa della società dettata dagli scarsi risultati dell’allenatore inglese, vista l’attuale posizione di metà classifica dei Blues.

Il Chelsea esonera ufficialmente Frank Lampard

Il comunicato ufficiale del club: “Il Chelsea Football Club ha oggi scelto di esonerare il capo allenatore Frank Lampard. È stata una decisione molto difficile e non una di quelle che né il presidente e né il board direttivo hanno preso a cuor leggero. Siamo grati a Francj per quello che ha ottenuto nel suo lavoro di capo allenatore del club. Nonostante questo i recenti risultati e le performance non hanno incontrato le aspettative del club che si trova oggi in una situazione di metà classifica e con grossi margini di miglioramento. Non ci sarà mai un buon momento per salutare una leggenda come Franck, ma dopo una lunga riflessione si è deciso che il cambio era necessario subito“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio