UFFICIALE: Il Caldiere Terme ha un nuovo allenatore
L’ASD Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Tommaso Chiecchi

Caldiere Terme: arriva in panchina Tommaso Chiecchi
Berti: “Colpiti dall’entusiasmo di Tommaso Chiecchi”
Soddisfatto il presidente del Caldiero Terme Filippo Berti che dice: “Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Tommaso Chiecchi. Ritiene la nostra piazza un passo in avanti per la propria carriera. E’ un allenatore giovane e molto ambizioso. A Sant’Ambrogio ha sempre valorizzato il materiale umano che ha avuto a disposizione. A Caldiero si saprà sicuramente integrare nella maniera giusta”.
Berti: “Chiecchi? Crediamo di aver fatto la scelta migliore”
E sul nuovo allenatore spiega: “E’ un uomo intelligente. Crediamo di aver fatto la scelta migliore. Gli auguriamo grandi fortune con i nostri colori”. Queste le prime parole del nuovo mister termale Tommaso Chiecchi: “Mi stacco per la prima volta dal mondo Ambrosiana, che dovrò sempre ringraziare. Caldiero per me è un grande opportunità. Mi dovrò anche misurare con me stesso. Il feeling con la società è stato immediato”.
Berti: “L’obiettivo è consolidarci ancora”
Infine conclude: “Voglio proseguire sul solco tracciato nelle ultime stagioni. L’obiettivo è consolidarci ancora. Sono carico e percepisco tante sensazioni positive. Sono pronto per questa avventura”.