Serie A

Ufficiale Brescia: esonerato il tecnico Eugenio Corini

La notizia era nell’aria ormai da diverse ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità, con Eugenio Corini che dunque non è più l’allenatore del Brescia. Al suo posto dovrebbe essere ufficializzato a breve Diego Lopez, che come vi abbiamo raccontato ha già trovato un accordo con Cellino.

Questo il comunicato ufficiale del club:  Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati“.

Si tratta del secondo esonero per lui nell’arco della stessa stagione, intervallato dalla breve parentesi disastrosa di Fabio Grosso. Terzo allenatore dunque per il Brescia in questa stagione, che si affida questa volta a Diego Lopez per provare a centrare la salvezza.

Lombardi che si trovano attualmente al penultimo posto in classifica con 15 punti, insieme alla Spal ultima. E che vengono da due sconfitte consecutive, 0-1 in casa contro il Milan e 2-1 in trasferta contro il Bologna.

Articoli correlati

Back to top button