CalciomercatoSerie A

Ufficiale Bologna: torna dal Canada Orji Okwonkwo

Secondo quanto si apprende dal sito della Lega Serie A, torna al Bologna Orji Okwonkwo. Attaccante nigeriano che era in prestito al Montreal Impact in Canada e che torna dunque a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Okwonkwo che ha collezionato in Canada 32 presenze 8 gol e 2 assist tra le varie competizioni. Ottimi numeri che hanno permesso al classe’98 di avere un altra chance nel Bologna, club principale sempre di proprietà di Joe Saputo.

Nigeriano che può ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco, seppur prediliga giocare sulla fascia destra per andare sul fondo con il suo piede preferito e mettere in difficoltà le difese avversarie. Attaccante che è cresciuto nelle giovanili dell’Abuja in Nigeria, per poi trasferirsi nell’agosto del 2016 in Italia.

Okwonkwo che dopo un periodo iniziale in Primavera, ha avuto modo seppur giovanissimo di debuttare in prima squadra. Collezionando complessivamente anche 3 gol con la maglia del Bologna nella stagione 2017-2018, a testimonianza del grande talento del ragazzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio