Calcio femminile

UFFICIALE Barcellona Femminile: Fridolina Rolfo nuovo acquisto

Barcellona Femminile scatenato e dopo Engen la società spagnola ha annunciato attraverso i propri canali anche l'acquisto di Fridolina Rolfo

Barcellona Femminile scatenato e dopo Engen la società spagnola ha annunciato anche l’acquisto di Fridolina Rolfo. La nota della società, pubblicata sul proprio sito istituzionale, riporta quanto segue: “Fridolina Rolfo ha firmato per l’FC Barcelona. Dopo Ingrid Syrstad Engen, arrivata anche lei dal Wolfsburg, la nazionale svedese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 all’Estadi Johan Cruyff, alla presenza del ds Xavier Puig e dell’allenatore del calcio femminile, Markel Zubizarreta“.

La giocatrice, già con grande esperienza internazionale, dopo l’annuncio ha dichiarato: “Fisicamente sono pronta ad aiutare la squadra. Sono una giocatrice veloce, brava nell’uno contro uno e spero di offrire il mio contributo in attacco. Non vedo l’ora di godermi la Liga, ma anche la Champions League. È una grande sfida. Sono molto felice di unirmi alla squadra e spero i tifosi si divertano a guardare me e la squadra in campo“.

FONTE: calcioline.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button