Ufficiale Ascoli: risoluzione unilaterale per Stellone, al suo posto arriva Abascal

Esonero Stellone

L'Ascoli ha comunicato quest'oggi di aver risolto unilateralmente il contratto con il proprio allenatore, ovvero Roberto Stellone

L’Ascoli ha comunicato quest’oggi di aver risolto unilateralmente il contratto con il proprio allenatore, ovvero Roberto Stellone, al suo posto arriva Guillermo Abascal. Alla base di questa decisione, ci sarebbe un contratto troppo oneroso del tecnico ex Frosinone, a cui associare questa emergenza Coronavirus.

Un Ascoli che tuttavia già da diverse settimane stava pensando ad un cambio di guardia, complice un rendimento non eccezionale della squadra. Al posto di Stellone dunque è stato chiamato il tecnico della Primavera Guillermo Abascal, che sta facendo molto bene nelle giovanili.

Abascal che con il suo Ascoli Primavera sta dominando il proprio girone di campionato e che adesso proverà a salvare la prima squadra, che si trova al momento in piena zona playout. In attesa tuttavia di una ripresa del campionato, in seguito a questa terribile pandemia di Coronavirus.

TAG