UFFICIALE: Allan firma con l’Everton fino al 2023

Allan Everton

Il Napoli cede Allan all'Everton e adesso è arrivata anche l'ufficialità, con il brasiliano che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023

Il Napoli cede Allan all’Everton, e adesso è arrivata anche l’ufficialità, con il brasiliano che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Ancelotti ritrova dunque il centrocampista che aveva avuto in azzurro, pronto a rilanciarsi dopo un’annata molto difficile, complice anche l’arrivo di Gattuso in panchina.

Allan è un giocatore dell’Everton, tutti i dettagli

Allan si trasferisce ai Toffees a titolo definitivo per 25 milioni più 3 di bonus, ad una cifra dunque molto più bassa da quella offerta dal PSG la scorsa estate. Il Napoli aveva infatti rifiutato ben 45 milioni dai francesi e adesso a distanza di un anno ha deciso di abbassare le pretese e cedere il brasiliano, complice anche una stagione non all’altezza.

 

Le prime parole del brasiliano dopo la firma

È un vero piacere firmare per L’Everton. Sono immensamente felice di essere qui. Spero, come ho fatto in tutta la mia carriera, di contribuire con le mie prestazioni insieme ai miei compagni di squadra. E’ un club con una ricca storia in Premier League, ha una vera ambizione e poi c’è mister Ancelotti. Ha fatto tutto il possibile per portarmi qui. La dimensione del club e il nome dell’allenatore mi hanno consentito di non pensarci due volte prima di venire“.

TAG