Calcio esteroCalciomercato

Ufficiale Zenit San Pietroburgo: Alexander Kokorin in prestito al Sochi

Colpo importante per il Sochi, che acquista ufficialmente in prestito dallo Zenit San Pietroburgo, l’attaccante Alexander Kokorin. Giocatore che rimarrà in prestito fino alla fine della stagione.

Il classe’91 che era considerato uno dei talenti più cristallini del calcio russo, ma che tuttavia nelle ultime stagioni si è un pò perso. Kokorin che non è mai sceso in campo in questa stagione e che nella scorsa ha collezionato appena 5 presenze e 2 gol, a causa di problemi extra campo.

Adesso dopo due anni difficili, arriva una nuova importantissima occasione per l’attaccante, per giocare con maggior continuità nell’anno dell’Europeo. Kokorin che ha raccolto in carriera complessivamente 48 presenze e 12 gol con la Nazionale russa.

Russia che è inserita nel Girone B di UEFA Euro 2020 insieme a Belgio, Danimarca e Finlandia e che vorrà sorprendere come fatto nel Mondiale casalingo nel 2018. Vedremo se con un Kokorin in più, con il giocatore che proverà a mettersi in mostra in questi 5 mesi con la maglia del Sochi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio