Serie A

Udinese, torna Okaka: rifiutate ricche offerte estere per i bianconeri

Okaka all’Udinese è stata una delle ultime trattative di giornata del calciomercato: si tratta di un ritorno dell’attaccante che ha rifiutato ricche offerte.

Okaka – Udinese: l’attaccante ha rifiutare ricche proproste

L’Udinese ha affascinato Stefano Okaka che ha voluto fortemente i bianconeri rispetto al Cagliari. Per lui contratto fino al 2023 e tanta voglia di ripartire con la maglia dei friulani. L’ex Roma ha voluto fortemente tornare in Serie A, tanto da rifiutare delle ricche proposte estere.
Infatti il giocatore ha rifiutato un ricco contratto da 2,5 milioni netti a stagione – bonus compresi – che gli era stata proposto dal Besiktas. Il club turco aveva trovato già l’accordo col Watford sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato per 11 milioni di euro.
Questa è la seconda proposta che l’attaccante a rifiutato pur di tornare in Italia. Infatti anche la Cina qualche anno fa, aveva tentato il giocatore. Ancora una volta la punta ha deciso di dire di no a un’offerta importante a livello economico. Quindi ecco il ritorno in grande campionato, per dimostrare tutto il suo valore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio