Scommesse

Udinese-Torino (10 aprile ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

L’Udinese è uscita senza punti dalla trasferta al Gewiss Stadium ma Gotti ha avuto la soddisfazione di fare soffrire Gasperini come successe all’andata e confermato che la sua squadra veleggia verso una meritata salvezza. Traguardo che si è avvicinato anche per il Torino, capace di fermare 2-2 la Juve nel derby e di portarsi a due punti di vantaggio sul Cagliari con una partita da giocare.

Probabili formazioni Udinese-Torino

Udinese Torino
Musso Juan Milinkovic Savic Vanja
Rodrigo Becao Izzo Armando
Bonifazi Kevin Buongiorno Alessandro
Samir Bremer
Molina Nahuel Vojvoda Mergim
De Paul Rodrigo Mandragora Rolando
Arslan Tolgay Rincon Tomas
Walace Souza Ansaldi Cristian
Stryger Larsen Jens Verdi Simone
Pereyra Roberto Belotti Andrea
Llorente Fernando Sanabria Antonio
Squalificati Udinese Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Torino
Nuytinck, Jajalo, Deulofeu, Pussetto Singo, Sirigu
In dubbio Udinese In dubbio Torino
Lyanco
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 08/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 3.30 3.20
William Hill IT 2.30 3.20 3.30
Better.it 2.35 3.25 3.15
Unibet.it 2.25 3.30 3.25
Betfair.it 2.35 3.20 3.10
888Sport.it 2.25 3.30 3.25
Bet365.it 2.30 3.30 3.20
Vincitù 2.35 3.20 3.25
Winbet.it 2.38 3.24 3.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Udinese non ha raccolto punti nelle ultime due gare contro Lazio e Atalanta, sconfitte 1-0 e 3-2 ma ha dimostrato in entrambi i casi di essere una squadra ostica da affrontare e contro i bergamaschi ha dato vita a un’insolita partita ad alto punteggio, interrompendo la striscia di cinque Under 2.5 consecutivi.

La Juve sta dando una mano alle squadre che lottano per la salvezza e dopo il Benevento anche il Torino ha ottenuto un risultato positivo contro i bianconeri con il 2-2 nel derby nel quale i granata hanno trovato la forza di ribaltare il gol di Chiesa e dopo il pareggio di Cristiano Ronaldo di trovare le occasioni per vincere la partita. Per i granata quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque giornate.

Non è una partita facile da leggere dal punto di vista del risultato finale e ne stiamo fuori, la Dacia Arena rimane il regno assoluto dell’Under 2.5 (888sport.it 1.66, Snai 1.70, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.66, Lottomatica 1.65) ed è la nostra scelta per questa serata che ha un valore specifico altissimo soltanto per il Torino, con la tensione che potrebbe giocare un ruolo chiave nel risultato finale.

Pronostico e quote dell’8.4.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button