Serie A

Udinese, Nuytinck rivela: “Riguardo due volte la mia partita”

Il difensore dell'Udinese Bram Nuytinck ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla sua particolare preparazione alle partite

Il difensore dell’Udinese Bram Nuytinck ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla sua particolare preparazione alle partite. I friulani che si stanno rendendo protagonisti di un ottimo campionato e domenica saranno impegnati nell’importante scontro diretto contro il Genoa.

Le parole del difensore dell’Udinese Nuytinck

Io do sempre il cento per cento. Parlo molto in campo e cerco di mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Le tante ore allo stadio? Sono quasi sempre qui, dal mattino. Se non c’è seduta, mi alleno da solo e la sera in casa faccio un po’ di cyclette. Devo essere pronto. Sto da solo, la mia ragazza non riesce a venire“.

Conclude sulla sua grande preparazione alle partite

Pensi che riguardo due volte la mia partita, prima da solo e poi la analizzo con un tecnico che sta in Olanda, Marten. Mi aiuta sulle cose da fare e da non rifare. La posizione? Non fa differenza, in Belgio giocavo anche a destra. A sinistra entri di più nel campo con la palla. Al centro difendi di più. L’importante è capire dove c’è bisogno, è la testa che comanda”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio