Serie A

Udinese, Nuytinck attacca Tudor: “Con lui momenti difficili, ora sono felice”

Bram Nuytinck, difensore centrale dell’Udinese, attacca l’ex allenatore Igor Tudor reo di averlo escluso dalla formazione friulana senza alcuna ragione. Ora, però, il calciatore ha ritrovato la serenità con l’arrivo di Gotti.

Udinese Nuytinck attacca Tudor

“Sono molto contento ora perché con Tudor ho passato un momento difficile, non ho giocato neanche un minuto. Con Gotti va meglio e sono contento e felice. Non so perché mi ha escluso. Ho avuto dei problemi col mister Tudor. Adesso però c’è mister Gotti e gioco, quindi sono felice”.

Su Gotti

“E’ molto tranquillo, è calmo. Parla con calma con tutti i giocatori. Anche lui vuole giocare con la palla, lui pensa solo al gioco e mi piace questo”.

Su Musso

Calciomercato Inter Musso

“Musso è un grande. Ogni partita è importante per la squadra. La partita contro la SPAL è stata difficile. Abbiamo bisogno di lui sempre. E’ gentile e lavora ogni giorno con grande dedizione. E’ molto importante per la squadra”. Il calciatore è nel mirino di Inter e Milan che in estate potrebbero dover trovare un nuovo portiere. I nerazzurri hanno bisogno di un sostituto futuro di Handanovic, mentre i rossoneri potrebbero sostituirlo al partente Donnarumma.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio