Serie A

Milan, Gattuso: “Infastidito dalle chiacchiere su Montolivo”

Archiviata la vittoria sul Genoa, il Milan proietta l’attenzione al match di domani sera sul campo dell’Udinese. In sede di conferenza stampa il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha presentato la sfida in terra friulana.

Le parole di Gattuso

“Abbiamo perso alcuni giocatori ma dobbiamo farci trovare pronti e giocare da squadra. Abbiamo faticato tanto ad arrivare nella zona Champions, ora spero che ci potremo rimanere. La squadra si è sempre allenata bene, le vittorie aiutano a farti stare bene, ma non è il momento di fare i sorrisi, ma di battere il ferro e farci trovare pronti. Voglio vedere una crescita, dobbiamo stare sul pezzo e non mollare una virgola. L’Udinese può metterci in grandissima difficoltà, un po’ di stanchezza c’è ancora, qualcuno non ha ancora recuperato a livello mentale, spero domani di vedere più fame e cattiveria”.

E su Montolivo…

“Mi danno fastidio le chiacchiere da bar, non è mai stato fuori rosa. Faccio le mie scelte e se non c’è stato comunicato vuol dire che lui sta bene, ma sono mie scelte. Se si allena come dico io allora non ci sono problemi, nessuno può dire che vado a simpatia e antipatia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio