Serie A

Udinese, Tudor: “Chi ha paura non scenda in campo”

Udinese-Inter Tudor: “Jankto sarà fondamentale”

Alla vigilia di Udinese-Inter ha parlato il nuovo tecnico Igor Tudor. Il croato, con un passato da calciatore anche in Serie A con la maglia della Juve, non ha esordito al meglio. Dopo il 3-3 molto rocambolesco del ‘Vigorito’ contro il Benevento, l’allenatore ex Galatasaray cerca i suoi primi tre punti in Italia.

Queste le sue parole sulla gara di domani: “Abbiamo preparato la gara nel miglior modo possibile. Davanti avremo una squadra piena di grandi campioni, ma non abbiamo paura. Vogliamo fare la nostra gara. E’ fondamentale giocare in casa, bisogna tirare fuori personalità, mettere tutto e fare quello che abbiamo provato in allenamento senza alcuna paura”. 

Tudor è tornato poi sulla mancata vittoria di domenica scorsa:Con il Benevento ho visto cose positive ed altre negative e abbiamo lavorato proprio su quelle. Ho trovato bene la squadra, si è fatta una buona gara, avremmo meritato di vincerla. A volte meriti e non vinci, altre accade il contrario, questo è il calcio”.  

Infine, sulla possibile formazione di domani: “Tra i giocatori che abbiamo certamente Jankto è uno di quelli che può risultare decisivi. Non so ancora se Balic giocherà dall’inizio, ma può giocare ovunque perché è molto forte. Ho solamente tre partite davanti a me e sarà importante non sbagliare l’undici iniziale”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio