Serie A

Udinese, Deulofeu: “La 10 bianconera è un onore e un orgoglio portarla”

L'esterno dell'Udinese Deulofeu ha parlato alla tv del club e si è soffermato in particolare sull'importanza della numero 10 bianconera

L’esterno dell’Udinese Deulofeu ha parlato alla tv del club e si è soffermato in particolare sull’importanza della numero 10 bianconera. Lo spagnolo si è detto molto orgoglioso e onorato di indossarla, visti i grandi campioni che hanno avuto modo di indossarla in passato.

Lo spagnolo sullo stato di forma della sua squadra

“Contro l’Atalanta ho visto una bella Udinese. C’è stato un piccolo cambio di modulo, ho visto una squadra più organizzata che ripartiva con un uomo in più. Abbiamo ottenuto un punto importante su un campo difficile contro una grande squadra. In passato il ginocchio mi ha impedito di esprimermi al meglio ma adesso sto bene e si è visto in campo“.

Conclude Deulofeu sulla numero 10 dell’Udinese

La 10 dell’Udinese è una maglia importante ed è stato molto significativo per me sceglierla. È un onore e un orgoglio portarla, infatti so che è stata indossata da tanti campioni bianconeri in passato. Farò tutto il possibile per onorare ed emulare le gesta dei campioni passati”.

Articoli correlati

Back to top button