FormazioniSerie A

Udinese-Crotone, le probabili formazioni

Nella consueta domenica di campionato l’Udinese ospiterà in casa il Crotone di Walter Zenga. Alle ore 15:00 allo “Stadio Friuli” le due squadre si affronteranno per ottenere tre punti rispettivamente importanti. Entrambe le compagini infatti lottano per la salvezza dalla retrocessione. L’Udinese, seppur con 33 punti in classifica, ultimamente non naviga in buone acque. Cinque sconfitte su cinque nelle ultime partite. Il suo ultimo pareggio risale al 4 febbraio contro il Milan. Sull’altro fronte il Crotone, che nonostante l’ultimo pareggio con la Juventus, è in piena zona rossa. Con soli 28 punti in classifica dovrà lottare a denti stretti per riportare a casa i tre punti e distanziarsi dalla bassa classifica.

Dopo dieci sconfitte consecutive l’Udinese non può più permettersi passi falsi. Una mancata vittoria costerebbe la panchina a mister Oddo. L’abruzzese manderà in campo l’11 migliore possibile ma tutto ruota attorno alle condizioni di Lasagna. Nel consueto 3-5-1-1, il numero 15 è in forse non avendo smaltito a pieno l’infortunio. Se non dovesse farcela pronto Perica. A centrocampo uno tra Fofana e Barak.

Mister Zenga dovrebbe rischierare il consueto modulo sceso in campo anche nell’ultima sfida con i bianconeri. Garantito Simy al centro dell’attacco, ai lati dovrebbero esserci Ricci e Trotta. In mediana Stoian tallonato da Rohden, mentre Ceccherini guiderà la difesa. Ai box invece Budimir e Benali.

Probabili formazioni Udinese-Crotone

UDINESE (4-4-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jankto, Behrami; Adnan; De Paul; Lasagna.Allenatore: Oddo. Panchina: Scuffet, Borsellini; Pezzella, Zampano, Widmer, Balic, Ingelsson, Pontisso, Halfredsson, Barak, Maxi Lopez, Perica.

Squalificati: –

Indisponibili: Angella

Diffidati: Jankto, De Paul, Fofana, Adnan

Ballottaggi: Fofana-Barak, Lasagna-Perica

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Panchina: Festa, Ajeti, Pavlovic, Sampirisi, Simic, Zanellato, Diaby, Crociata, Izco, Rohden, Nalini, Tumminello.

Squalificati: –

Indisponibili: Budimir, Benali

Diffidati: Ceccherini, Ricci

Ballottaggi: Faraoni-Sampirisi, Stoian-Rohden

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button