Serie A

Udinese, Cioffi: “Il mio obiettivo è quello di trasmettere la fame e la rabbia ai ragazzi”

Il nuovo tecnico ad interim dell'Udinese Gabriele Cioffi è intervenuto alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan

Il nuovo tecnico ad interim dell’Udinese Gabriele Cioffi è intervenuto alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan. I bianconeri che sono chiamati ad un’impresa importante alla Dacia Arena contro la capolista, anche per provare a riscattare la sconfitta del turno precedente con l’Empoli.

Cioffi alla vigilia di Udinese-Milan

“La chiamata della famiglia Pozzo e del Direttore Marino è stata una vera sorpresa. Mi aspettavo una rescissione consensuale del contratto. È stata una cosa improvvisa, inaspettata. Non vedo l’ora di iniziare a trasmettere entusiasmo e chi sono ai ragazzi. Sono un trascinatore di carattere, è il mio modo di fare”.

Conclude su questa sua nuova avventura

“Per quanto riguarda i pochi goal fatti fino ad ora, le colpe vanno divise e non date a una singola persona. Il passato è passato, il mio obiettivo ad oggi è quello di trasmettere la fame e la rabbia sana che ho ai ragazzi. Poi viene il calcio giocato, poi ci sono tattica e tecnica. Sono tutte cose importanti e fondamentali perché senza competenze non si può giocare a calcio, ma la scintilla vera che va data è questa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio