Serie A

Udinese, Beto: “Abbiamo ancora da lavorare per migliorare”

L'attaccante dell'Udinese Beto ha parlato al termine della gara con la Lazio e si è soffermato su questa sua doppietta ai biancocelesti

L’attaccante dell’Udinese Beto ha parlato al termine della gara con la Lazio e si è soffermato su questa sua doppietta ai biancocelesti. Gli uomini di Luca Gotti che hanno pareggiato 4-4 all’Olimpico e lo hanno fatto grazie ad una rete proprio nel recupero da parte di Arslan.

Beto al termine di Lazio-Udinese 4-4

Mi è piaciuta la voglia di vincere che ho visto nei miei compagni, abbiamo giocato da vera squadra e mi dispiace il fatto che nonostante i 4 gol segnati all’Olimpico usciamo senza una vittoria. Stavamo vincendo 3-1 e non possiamo concedere 3 gol in così poco tempo, abbiamo ancora da lavorare per migliorare“.

Conclude sulla sua doppietta all’Olimpico

Il secondo gol è il mio preferito dei 6 che ho segnato finora perché c’era un po’ di tutto: forza, velocità e tecnica. Pussetto, Success, Forestieri e Deulofeu sono tutti giocatori di qualità e mi aiutano a segnare e fare bene, quindi direi che mi piacciono tutti i possibili compagni in attacco”. 

Articoli correlati

Back to top button