Serie A

Udinese, Tudor: “Oggi non era facile ma si porta a casa un punto”

Terminata a reti inviolate la sfida tra Hellas Verona e Udinese. Presente nella consueta conferenza stampa post-gara così il tecnico della formazione bianconera, Igor Tudor, ha commentato ed analizzato il match finito 0-0.

Tudor su Verona – Udinese: “Abbiamo fatto un tempo a testa”

“Dopo un buon primo tempo abbiamo sofferto. Dopo tre giorni non era facile. Si porta a casa un punto”.

In cosa l’Hellas vi ha messo in difficoltà?

“Sui quinti andavano forte, noi facevamo fatica. C’era la soluzione di Opoku che è entrato, anche se non era il suo ruolo. Un buon secondo tempo da parte loro, noi non siamo riusciti a giocare. Quando hai il pallone non lo devi perdere subito. Volevo che Wallace desse equilibrio con Jajalo, ma non ci siamo riusciti”.

La scelta di Barak?

“Volevo dargli più libertà con i tre dietro e metterli in difficoltà. Quando si perdono duelli la partita cambia. Nel primo tempo vincevamo i duelli, nel secondo hanno fatto meglio loro“.

Quando ha tolto Lasagna cosa voleva fare?

“Lasagna ha avuto un infortunio. Con Barak fuori volevo dare un po’ di equilibrio. Il primo tempo l’abbiamo fatto noi, loro il secondo. Non siamo riusciti a concretizzare, come loro. È un punto che ci dà fiducia, pensiamo a domenica. L’Udinese non ha raccolto quello che ha meritato fino ad ora, oggi poteva andare in ogni modo, va bene questo punto”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio