Serie A

Tudor su Milan – Udinese: “Faccio i complimenti ai ragazzi: decisiva la gara contro l’Empoli”

Tudor su Milan – Udinese, con il tecnico della squadra bianconera che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro la squadra rossonera.

Tudor su Milan – Udinese, il commento del tecnico bianconero

“Se devo essere sincero mi è piaciuta di più la prestazione di oggi che quella di sabato. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo preparato la gara nel modo giusto. Ci sta questo punto che è importantissimo per il finale di stagione”.

Su come ha cambiato la gara: “Con l’ingresso di Okaka è cambiata la partita con Pussetto che ha fatto il quinto a destra. Eravamo più offensivi, volevamo fare gol. L’ho detto anche all’intervallo. Giocare qua non è mai semplice, ma abbiamo sfruttato abbastanza bene il contropiede”.

Udinese che si prepara alla sfida decisiva contro l’Empoli: “Con l’Empoli sarà importantissimo. E’ una diretta concorrente e dobbiamo prendere le cose buone di oggi prendendo le cose meno buone da correggere. Questo stadio mi ha sempre portato bene”. Sempre buoni risultati a San Siro per Tudor: “A me ha sempre portato bene. Tante vittorie e ho fatto anche un paio di gol. Non riguarda me la questione”.

Tanti giocatori in attacco: “E’ una bella domanda. Bisogna vedere le partite ravvicinate e quanto si è speso a livello di energie. A me spiace che Behrami si sia fatto male oggi, non sembra una piccola cosa. E’ caduto male sulla caviglia. Speriamo non sia niente perché per noi è un giocatore importantissimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio