Serie A

Inter, Tronchetti Provera: “Difficile tifare Conte e Marotta visto il loro passato”

La stagione dell’Inter è iniziata davvero bene e attualmente, in attesa di Juventus – Genoa è in testa alla classifica. Grand emerito di questa rinascita sicuramente passa dalla coppia Marotta – Conte. Dura però per Tronchetti Provera fare il tifo per loro con un passato juventino alle spalle. A rivelarlo lo stesso industriale nell’intervista rilasciata a margine dell’evento ‘RCS’.

Tronchetti Provera Inter: “Conte e Marotta non hanno spirito Moratti”

Di Inter ha parlato l’ad di Pirelli Tronchetti Provera. Una passione la sua per la squadra nerazzurra davvero sconfinata, quasi allo stesso modo di Moratti, che menziona nelle sue parole. Quell’essere “pazza” Inter, idioma che ora sembra non appartenere più rispetto alla mentalità che il nuovo tecnico vuole apportare.

Un club, quello interista, cambiato molto dalla vecchia gestione: “Mi sono innamorato dell’Inter di Moratti. Quella Inter che aveva giocatori che facevano innamorare. Un’Inter pazza che ha sempre incarnato il suo spirito, che ora vedo molto più indirizzato da un’altra parte, ma è giusto così, non si poteva più vedere lo scempio degli ultimi anni”.

Poi la stilettata di Tronchetti Provera sull’animo bianconero di Conte e Marotta: “Sono indubbiamente bravi, molto bravi. Ma pensare che questa nuova Inter parta da due come loro che sono due ex Juve è un boccone amaro difficile da mandare giù”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio