Serie Minori

Trento, il ds Gementi: «Oggi ci danno la coppa, vogliamo far bene! Futuro? Non c’è fretta»

Ha parlato al “Corriere del Trentino” Attilio Gementi, direttore sportivo del Trento, che vuole chiudere al meglio questa cavalcata trionfale

«Vogliamo a tutti i costi fare bella figura davanti ai nostri tifosi». Sulle colonne del “Corriere del Trentino” Attilio Gementi, direttore sportivo del Trento, vuole chiudere la cavalcata trionfale con tre punti contro il Cjarlins Muzane, tanto da aggiungere:

«Stiamo arrivando alla fine di un campionato che ci ha praticamente sempre visto in testa alla classifica, questo percorso dovrà essere onorato al Briamasco. Non dimentichiamo poi che ci sarà anche consegnata la coppa per aver ottenuto la promozione in serie C: insomma, anche se i punti non sono poi così importanti ai fini del piazzamento finale c’è grande entusiasmo sia da parte dei giocatori che sul fronte societario Il mio futuro? Ho un contratto fino a giugno 2022, a Trento sto molto bene sia sul fronte calcistico che a livello personale. Mi fa piacere aver letto gli attestati di stima del presidente Mauro Giacca con il quale ho davvero un ottimo rapporto, nelle prossime giornate probabilmente ci troveremo per discutere dei dettagli ma non c’è fretta».

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio