Serie Minori

Trastevere, sei reti in amichevole. Mister Mazza: «Stiamo crescendo»

Finisce 6-0 l'allenamento congiunto del Paride Tilesi di Amatrice tra il Trastevere e la formazione locale allenata da Romeo Bucci

Trastevere, sei reti in amichevole. Mister Mazza: «Stiamo crescendo»

Finisce 6-0 l’allenamento congiunto del Paride Tilesi di Amatrice tra il Trastevere e la formazione locale allenata da Romeo Bucci. Una buona sgambata per i ragazzi di mister Mazza, che hanno impiegato otto minuti per sbloccare il risultato con Giordani. Il raddoppio al 19′ con Squerzanti, che ha poi siglato la sua personale doppietta al tramonto del primo tempo, non prima di aver messo a referto il terzo gol amaranto di Corsetti, al 26′. Tanti i cambi nella seconda parte e ritmi più blandi, ma il Trastevere trova comunque altre due reti dai suoi bomber: prima è Monni a firmare il pokerissimo, infine ci pensa Milani a fissare il punteggio sul definitivo sei a zero.

Soddisfatto il tecnico trasteverino Mauro Mazza: «La squadra mi è piaciuta molto per l’atteggiamento e l’approccio al test. Stiamo crescendo sia dal punto di vista della convinzione dei nostri mezzi che sul piano atletico, il passo avanti rispetto alle ultime uscite è evidente. Bene anche i giovani che sono subentrati nella ripresa, hanno dimostrato di avere qualità e voglia di mettersi in mostra». Domani giorno di riposo per la squadra, da martedì si torna in campo per preparare l’allenamento congiunto con il Nuova Florida di giovedì e la prestigiosa trasferta a Frosinone di sabato.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio