Serie Minori

Trastevere, Monni: «Grande impressione contro il Frosinone»

A segno ieri nell’allenamento congiunto contro il Frosinone, Monni ha lanciato un ulteriore segnale di crescita dal punto di vista personale

A segno ieri nell’allenamento congiunto del Trastevere contro il Frosinone, Simone Monni ha lanciato un ulteriore segnale di crescita dal punto di vista personale: “Col Frosinone penso di essere andato meglio rispetto alle altre uscite, ma in generale tutta la squadra mi ha fatto un’ottima impressione”.

Monni: “Il Frosinone? Avversario di due categorie superiore”

Inoltre Monni aggiunge: “Non dimentichiamoci che affrontavamo un avversario di due categorie superiore e che, nonostante questa differenza, abbiamo chiuso la prima parte avanti di due gol, colpito due legni e collezionato altre occasioni da gol. Tutto questo dopo essere scesi in campo anche giovedì ad Ardea».

Trastevere: altro test contro Flaminia e il Montespaccato

A proposito di amichevoli, questa settimana è in programma un appuntamento importante, giovedì a Civita Castellana, contro i padroni di casa della Flaminia e il Montespaccato: «Un altro bel test per cercare di arrivare nel migliore dei modi possibili alla prima di campionato. Speriamo che arrivi presto il 19, perché le amichevoli sono belle ma giocare con i tre punti in palio è tutta un’altra cosa. Sarà comunque una buona occasione per entrare ancora di più in sintonia con le idee del mister».

Articoli correlati

Back to top button