Serie A

Bologna, trapianto di midollo osseo per Mihajlovic

Trapianto midollo osseo per Mihajlovic, buone condizioni generali per il tecnico del Bologna che nella giornata di ieri è tornato a casa.

Trapianto midollo osseo Mihajlovic, la nota del club emiliano

Striscione tifosi Sampdoria per Mihajlovic

A rendere nota l’operazione effettuata dall’allenatore jugoslavo lo scorso 29 ottobre, è stato il Bologna con una nota diffusa sul sito ufficiale:

“Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”.

Mihajlovic – Bologna, le parole di Sabatini

Mihajlovic in Juve - Bologna

Sullo stato di salute del tecnico del Bologna, nell’ambito di un workshop con gli sponsor svoltosi allo stadio Dall’Ara, ne aveva parlato anche Walter Sabatini. A tal proposito, il direttore tecnico del Bologna aveva dichiarato:

“Quando i medici del Sant’Orsola e Sinisa terranno una conferenza stampa per chiarire quello che è successo fin qui e quella che sarà l’evoluzione futura”.

La moglie Arianna, nei giorni scorsi, aveva pubblicato un post con il seguente messaggio, dando un bel messaggio non solo al marito, ma anche a tutti i tifosi del tecnico del Bologna:

“Chi ti conosce per davvero vede la tristezza dei tuoi occhi dove gli altri vedono la felicità del tuo sorriso”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio