CalciomercatoSerie B

Calciomercato Trapani: doppio colpo Sow-Riccardi per la salvezza

Un Trapani scatenato sul mercato, che come riporta Sky Sport ha chiuso un doppio colpo. Poichè sono in arrivo l’attaccante Moussa Sow e il difensore Davide Riccardi dal Lecce.

Il classe 1986 che era svincolato e che vanta esperienze decisamente importanti fatte in tutta Europa, di cui l’ultima in Turchia al Gaziantep, club dal quale si è svincolato lo scorso ottobre. Moussa Sow che ha collezionato la scorsa stagione 15 presenze e 4 gol e che in Turchia ha vestito anche le maglie di Fenerbahce e Bursaspor.

Il giocatore che è già arrivato in città per le visite mediche, con l’ufficialità dell’acquisto in arriva nella giornata odierna. Trapani che ha chiuso anche per il difensore Davide Riccardi, il difensore classe’96 che ha fatto fatica a trovare spazio in Serie A e che quindi riparte dalla Serie B.

Il giocatore che si trasferisce a titolo definitivo in Sicilia, per provare a rilanciarsi dopo un esperienza decisamente negativa a Lecce. Con un Trapani dunque scatenato e che chiude altri due importanti colpi per tentare la salvezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio