Calcio estero

Trabzonspor, Hamsik: “Sarei rimasto tutta la mia carriera al Napoli”

Il centrocampista del Trabzonspor Marek Hamsik ha parlato a Marca ed è tornato sulla sua importante esperienza al Napoli

Il centrocampista del Trabzonspor Marek Hamsik ha parlato a Marca ed è tornato sulla sua importante esperienza al Napoli. Lo slovacco che lasciò i partenopei nel 2019 per trasferirsi in Cina e in questo momento invece si trova in Turchia a giocare con il Trabzonspor.

Hamsik torna a parlare del Napoli

“Seguo tutte le partite. Stanno facendo un campionato clamoroso, giocano bene e penso che l’obiettivo dovrebbe essere quello di vincere la Serie A. Al Napoli sono stato vicino alla conquista dello Scudetto e tutti aspirano a vincere. È uno dei miei obiettivi e uno dei miei sogni al Trabzonspor”.

Conclude sul suo trasferimento in Cina

“Se non avessi avuto la possibilità di andare in Cina, sarei rimasto tutta la mia carriera al Napoli perché ero felice e giocavo per un grande club. Sono stato anche in grado di firmare per il Borussia Dortmund. Mi hanno contattato e ho parlato con il direttore sportivo, ma alla fine ho rinnovato con il Napoli. Adesso mi sto concentrando sul Trabzonspor. Sono felice delle mie decisioni”.

Articoli correlati

Back to top button