CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Ausilio cerca un centrocampista: si seguono Tousart, Fabregas e Praet

Nonostante il calciomercato si sia chiuso solo da un mese, l’Inter continua a lavorare per trovare un nuovo centrocampista da regalare a Luciano Spalletti. Accantonato il sogno Luka Modric, cullato nell’ultima settimana di mercato, ora i nerazzurri valutano altri profili.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono tre i nomi che il direttore sportivo Ausilio valuta tre nomi. Il primo è quello di Lucas Tousart ventunenne mediano del Lione: il giocatore piace molto, ma le buone prestazioni ha aumentato la concorrenza su di lui. A questo si collega la forte richiesta del presidente Aulas.

Molto più economica la pista che porta a Cesc Fabregas. Lo spagnolo che il prossimo giugno sarà svincolato, potrebbe decidere di lasciare Chelsea con molto anticipo, magari già nella sessione di gennaio. Qui però c’è la concorrenza del Milan.

Soluzione italiana che porta a Denis Praet. Il mediano belga della Sampdoria, capace di giocare anche come mezzala e all’occorrenza trequartista, potrebbe essere il giusto profilo per Luciano Spalletti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio