Serie A

Totti: “Scudetto? Poche chance se il Napoli continua così”

In occasione dei Globe Soccer Awards, l'ex bandiera della Roma Francesco Totti ha parlato della corsa Scudetto, dove vede il Napoli favorito e della sua Roma

In occasione dei Globe Soccer Awards, l’ex bandiera della Roma Francesco Totti ha parlato della corsa Scudetto, dove vede il Napoli favorito e della sua Roma.

Totti: “La Roma deve puntare alla Champions”

Nel corso di un’intervista a SkySport, l’ex giocatore dei giallorossi, in qualità di ambasciatore della Lega Serie A al Globe Soccer, ha parlato di vari temi, in particolare della corsa Scudetto e della sua Roma.

Ecco le parole di Totti riportate da Tuttomercatoweb: “Il campionato italiano è sempre bello, dall’inizio alla fine. Il Napoli quest’anno sta facendo grandi cose, dovesse continuare così le possibilità per le altre sarebbero minime. Juve, Milan e Inter però non mollano mai. Sarà un campionato anomalo e diverso”.

Mentre sull’obiettivo stagionale della Roma ha dichiarato: “Spero che possa risalire e tornare ai vertici dove l’abbiamo vista. L’obiettivo di quest’anno è arrivare tra le prime quattro e tornare in Champions League”.

Articoli correlati

Back to top button