Serie A

Roma, Totti: “Pellegrini degno capitano. Zaniolo? Tanto da dimostrare”

La bandiera giallorossa dice la sua anche su Mourinho: "È un valore aggiunto, può essere ideale in questo ambiente"

A godere del più che positivo inizio di campionato della Roma c’è anche un tifoso d’eccezione come Francesco Totti.

Totti: “Spero che sia l’anno di Lorenzo Pellegrini”

Inoltre non sembra avere dubbi si chi possa essere uno dei grandi protagonisti della stagione giallorossa: “Spero che sia l’anno di Lorenzo Pellegrini, è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Sa comportarsi, sa stare al suo posto, è umile. È un degno capitano”.

Totti: “Zaniolo? Deve ancora dimostrate tanto”

Su Nicolò Zaniolo e sue prospettive di crescita dice: “Tutti ci auguriamo che diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione ‘aiutarsi’ di più, allenandosi e lavorando sodo. Deve maturare da un punto di vista caratteriale e professionale, quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale. Ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera, riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto”.

Totti: “Mourinho? Un valore aggiunto per la Roma”

Infine conclude con un attestato di stima per José Mourinho: “La notizia intanto è che abbia scelto la Roma. È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia in campo sia nella gestione del gruppo. Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, è una capacità che in una città come Roma può risultare determinante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio