Gossip

Totti dice no alla richiesta shock di Ilary Blasi per gli alimenti

Sulla separazione di Totti dalla moglie Ilary Blasi, l'ex capitano della Roma ha rifiutato la richiesta shock per gli alimenti all'ex moglie

Tiene banco la questione extracalcistica relativa alla separazione di Totti dalla moglie Ilary Blasi, con l’ex capitano della Roma che ha rifiutato la richiesta shock per gli alimenti all’ex moglie.

Ilary Blasi vuole 20 mila euro al mese da Totti

Secondo Il Corriere della Sera, si finirà in tribunale per il divorzio tra una delle coppie più amate e iconiche del panorama calcistico e non solo. Infatti, i legali di Ilary Blasi vogliono da Totti un assegno da 20 mila euro per lei, più un altro da 17500 euro per i figli. Cifra ritenuta spropositata dall’ex giocatore, che ha invece proposto un unico assegno da 7000 euro per il mantenimento dei 3 figli.

Inoltre c’è un’altra questione spinosa riguardante delle borse di valore che Francesco Totti avrebbe sottratto alla Blasi, ma secondo l’ex capitano della Roma le ha prese solo per poter riavere indietro i suoi Rolex. La storia non finirà qui, e si prospetta una lunga battaglia legale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio