Calciomercato

Tottenham – Inter, non c’è solo Eriksen: anche Vecino sul tavolo

L’asse Londra – Milano si fa sempre più caldo. Sono giorni decisivi per definire il passaggio o meno di Eriksen all’Inter, con le due offerte che sono ancora lontane di una decina di milioni. Ma non c’è solo il danese sul tavolo con il Tottenham: negli accordi potrebbe finire anche Matias Vecino.

Tottenham su Vecino

Il giocatore sarebbe fuori dalle gerarchie di Conte e desideroso di cambiare aria, per accumulare più minutaggio. Gli intermediari degli inglesi, nel caso dovessero perdere l’ex Ajax, hanno fatto intendere ai nerazzurri che gradirebbero portare con loro sull’aereo di ritorno anche l’ex Fiorentina. Difficile che l’uruguayano possa essere utilizzato come contropartita, ma sicuramente può aiutare la buona riuscita della trattativa.

Lazio beffata

Chi ne potrebbe uscire veramente delusa è la Lazio. Tare ha da tempo un debole per Vecino, tanto che lo cercò proprio quando passò ai nerazzurri. Il direttore sportivo dei biancocelestri, appreso che il giocatore poteva lasciare la Pinetina, ha subito cercato contatti con Marotta e Ausilio, per potarlo finalmente a Formello e regalare un giocatore ad Inzaghi, anche in ottica Champions League dell’anno prossimo. In queste ore, però, il giocatore sembrerebbe destinato agli Spurs, rendendo quasi impossibile il suo approdo nella capitale.

Articoli correlati

Back to top button