Calciomercato

Roma, Mourinho ci prova per Pellegrini

Al ritorno dall’infortunio, Lorenzo Pellegrini ha fatto subito fatto vedere le sue qualità. Molte squadre di tutta Europa hanno messo gli occhi su di lui, tra cui il Tottenham di Mourinho.

Tottenham su Pellegrini

Mourinho prepara gli Spurs del prossimo anno. Per il centrocampo, che molto probabilmente perderà Eriksen, il tecnico portoghese avrebbe pensato al numero 7 dei giallorossi, il quale è molto ricercato per la duttilità nel giocare in tutti i ruoli della mediana e all’occorrenza anche in fase più offensiva. La Roma, dal canto suo, non vuole perdere uno dei suoi gioielli e mira a fargli firmare il prolungamento del contratto il prima possibile, togliendo dall’accordo la clausola rescissoria.

Mercato Tottenham

Juventus Mendes Dybala

Per rinforzare la sua nuova squadre, Mourinho guada molto in Italia. Oltre a Pellegrini, il lusitano avrebbe messo gli occhi su Barella dell’Inter per il centrocampo. Per quanto riguarda l’attacco, c’è la doppia scelta in casa Juventus. Il primo obbiettivo sembrerebbe essere Douglas Costa, tra i fedelissimi di Sarri, mentre nel mirino sarebbe finito anche Paulo Dybala, allo stato attuale delle cose incedibile e fondamentale per il gioco bianconero. I londinesi dispongono di una buona forza economica e potrebbero spaventare molto gli altri club concorrenti sugli stessi giocatori.

Articoli correlati

Back to top button