Calciomercato

Tottenham, Mourinho vuole Koulibaly: pronti oltre 100 milioni

Con l’arrivo di Mourinho al Tottenham, gli Spurs hanno messo gli occhi su Kalidou Koulibaly del Napoli. Il portoghese, senza riuscirci, già aveva provato a portarlo al Manchester United.

Tottenham su Koulibaly

Convocati Napoli - Brescia: assente solo Koulibaly

A quanto pare, il Napoli avrebbe già avviato i contatti con De Laurentiis per capire i margini di trattativa. Il senegalese, che stavolta può partire, ha diversi estimatori in Europa tra cui il Real Madrid. Gli azzurri avrebbero fatto sapere di volere almeno 100 milioni di euro per cederlo. I Blancos sono, però, pronti a tirarsi fuori dai giochi visto che il presidente Florentino Perez avrebbe imposto un investimento in difesa di massimo 75 milioni di euro.

Napoli, addio ad altri senatori

A fine stagione gli azzurri si troveranno, quasi sicuramente, a dire addio ad altri senatori. Stiamo parlando di Insigne, Allan, Mertens e Callejon. Gli ultimi due verranno svincolati visto il contratto in scadenza a giugno. Per quel che riguarda Insigne, si cercherà una soluzione con l’agente Mino Raiola anche se il calciatore al momento non sembra avere mercato. Infine, su Allan ci sono Inter, Juventus e Paris Saint Germain e per cederlo serviranno 40 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio