Calciomercato

Milan, a Mourinho piace Leao

Mourinho guarda in Italia. L’allenatore del Tottenham sembra aver messo nel suo mirino Leao, attaccante del Milan. Il classe ’99 è arrivato a Milanello nella scorsa finestra estiva, ma fino adesso non è riuscito ad esprimere al massimo il suo talento.

Tottenham su Leao

Gli Spurs sono alla ricerca di un rinforzo in attacco. L’allenatore portoghese avrebbe fatto il nome dell numero 17 brasiliano, che vorrebbe portare a Londra con un prestito con diritto od obbligo di riscatto, fissato a 23 milioni. A quel punto Maldini e Boban dovranno fare diverse valutazioni: se vale la pena venderlo adesso o se aspettare ancora, sperando che l’arrivo di Ibrahimovic dia una scossa al 20enne. Nei prossimi giorni si saprà di più.

Mercato Milan

Dopo il ritorno delle svedese, a Casa Milan sono alle prese con gli affari in uscita. Partendo dalla difesa, Ricardo Rofriguez lascerà sicuramente San Siro, Fenerbache o Napoli le due possibili mete. A centrocampo rimane incerto il futuro di Paquetà. Arrivato praticamente da un anno, il brasiliano ha deluso le aspettative, e in queste settimane potrebbe concretizzarsi l’interesse del PSG. Infine arriviamo all’attacco, dove le situazioni più interessanti rimangono quelle di Piatek e Suso. Il polacco necessita di nuovi stimoli, che potrebbe anche ritrovare a Milano con Ibra, mentre per lo spagnolo si parla di una spaccatura, ormai insanabile, con i tifosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio