Calcio estero

Tottenham, esonerato ufficialmente il tecnico Josè Mourinho

Il Tottenham ha annunciato poco fa l'esonero di Josè Mourinho, con il tecnico dell'Under 23 Ryan Mason pronto a subentrare al suo posto

Il Tottenham ha annunciato poco fa l’esonero di Josè Mourinho, con il tecnico dell’Under 23 Ryan Mason pronto a subentrare al suo posto. Il portoghese che era arrivato a Londra nell’estate del 2019 e adesso dopo neppure due stagioni lascia il club, visti anche i risultati tutt’altro che esaltanti ottenuti quest’anno.

Il Tottenham esonera Josè Mourinho

“Il Club annuncia che Jose Mourinho e il suo staff tecnico Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra sono stati sollevati dai loro compiti.

Il presidente, Daniel Levy ha dichiarato: “Jose e il suo staff tecnico sono stati con noi in alcuni dei nostri momenti più difficili come club. Jose è un vero professionista che ha mostrato un’enorme capacità di recupero durante la pandemia. A livello personale mi è piaciuto lavorare con lui e si rammarica che le cose non siano andate come avevamo previsto entrambi. Sarà sempre il benvenuto qui e vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico per il loro contributo “.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio