Calciomercato

Tottenham, emissari in Italia per 3 calciatori: i nomi

Il Tottenham, con l’arrivo di Mourinho, avrebbe già iniziato a pianificare quello che dovrà essere il mercato di gennaio ma anche quello estivo. In questo modo il portoghese potrà avere una squadra a sua ‘misura’. parte degli obiettivi gioca in Serie A e per questo motivo alcuni emissari del club sarebbero in arrivo in Italia.

Tottenham emissari Italia

Barcellona su Skriniar

Domani alle 20:45 si giocherà il big match fra Inter e Roma allo stadio Giuseppe Meazza e gli osservatori degli Spurs saranno in tribuna ad assistere alla partita per osservare da vicino Amadou Diawara, Nicolò Zaniolo e Milan Skriniar. Il primo, arrivato in estate in giallorosso nello scambio che ha portato Manolas al Napoli, è l’obiettivo più abbordabile. Zaniolo è ritenuto incedibile a meno di offerte superiori ai 70 milioni di euro. Per quel che riguarda Skriniar dell’Inter, si supera ampiamente i 100 milioni.

Tottenham, si accettano offerte per Eriksen

L’idea del Tottenham è quella di cedere Eriksen, in scadenza di contratto a giugno, nel mercato invernale ad una cifra contenuta di circa 35-40 milioni di euro in modo da non perderlo a zero. Il calciatore in Italia interessa a Juventus ed Inter che, però, è da vedere se sono intenzionate a non aspettare di prenderlo senza esborsi di cartellino. Per questo stesso motivo nel mirino degli Spurs, come detto sopra, è entrato Zaniolo che viene inquadrato come sostituto perfetto del danese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio