Calcio estero

Tottenham, Conte: “Questa sarà la mia sfida più grande”

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida con il Brentford di questa sua scelta di tornare in Premier League

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida con il Brentford di questa sua scelta di tornare in Premier League. L’ex Juventus e Inter nonostante qualche difficoltà iniziale si è detto comunque fiducioso e carico in vista del futuro, seppur ovviamente non si tratti di una sfida affatto semplice anche per lui.

Conte sulla scelta di andare al Tottenham

Sarà la mia sfida più grande, ma non ho paura di questo. Ho molto entusiasmo. Quando arrivo qui, mi godo la situazione. Mi piace lavorare con i giocatori, mi piace parlare con il club, mi piace creare una buona base. Ora la cosa più importante è questa: creare una buona base e poi costruire qualcosa di importante”.

Conclude sulle difficoltà della squadra

“Abbiamo bisogno di un po’ di tempo ma sono sicuro che possiamo migliorare molto e dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Ma questa è una grande sfida per me. Questa è una grande sfida per il club. Questa è una grande sfida per i giocatori. Per tutti.” 

Articoli correlati

Back to top button