Calciomercato

Inter, il Tottenham ci prova per Brozovic

I destini di Tottenham e Inter si intrecciano ancora. Questa volta sono gli Spurs a guardare in casa dei nerazzurri, sempre nell’ambito dei centrocampisti. Gli inglesi sembrano, infatti, aver messo nel mirino Marcelo Brozovic, uno dei titolarissimi di Antonio Conte.

Tottenham su Brozovic

Il croato è nella lista dei desideri di Moruninho, e non è da escludere che nei vari discorsi tra le due società per Eriksen, sia già venuto fuori l’argomento. Ma esiste un pericolo maggiore per l’Inter. Il giocatore ha inserita nel contratto una clausola rescissoria da 65 milioni di euro, cifra importante ma che non spaventa più di tanto i londinesi, che quindi potrebbero prenderlo senza dover trattare con la società milanese.

Conte vs Mourinho

I continui contatti tra Tottenham e Inter riaprono un po’ la vecchia faida, iniziata in Premier League, tra Mourinho e Conte. A riaccenderla, neanche a dirlo, è stato lo special one, che prima della partita con il Watford, poi pareggiata per 0 a 0, ha detto: “Inter ottimista? Se lo sono vuol dire che sono pronti a farci un’offerta, cosa che non è ancora avvenuta Chiedete all’agente, ne sa più di me. Io penso che non dovremmo parlare di giocatori di altre squadre. Chi lo ha fatto? Be’, mi pare che Antonio lo abbia fatto pubblicamente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio