Calciomercato

Inter, il Tottenham punta Barella

Mourinho prepara lo sgarbo all’Inter. lo special one ha presentato la lista di giocatori da prendere sul mercato e pare che da gennaio il Tottenham punterà forte su Barella, centrocampista fedelissimo di Conte e della Nazionale di Mancini.

Tottenham su Barella

Mourinho sull'Inter

Il giocatore è arrivato dal Cagliari questa estate e dopo un primo periodo di ambientamento, ha subito preso in mano le redini della mediana nerazzurra, mostrando tecnica ma anche carattere. Per queste due ragioni il neo tecnico degli spurs lo avrebbe messo nella sua lista dei preferiti, sopratutto considerando l’imminente addio di Eriksen. Difficile che Ausilio e Marotta possano cederlo, a meno di un’offerta realmente indecente.

Mercato Tottenham

Oltre all’Inter, ad essere in pericolo è anche la Juventus. ieri vi abbiamo riportato di un possibile interessamento per Douglas Costa, ma il vero obbiettivo sarebbe un altro: Paulo Dybala. L’argentino era già nei radar dei londinesi, ma con l’arrivo dell’ex tenico del Manchester United potrebbe aumentare il pressing. Sono tanti gli obbiettivi in Seri A, tra cui ci sarebbe anche Koulibaly del Napoli, mentre c’è interessamento anche per l’ex Sampdoria e Unidese Bruno Fernandes, oggi allo Sporting Lisbona. Il ritorno di Mourinho rimescola le carte in vista del mercato di gennaio, che a questo punto si fa molto più interessante del previsto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio