Calciomercato

Milan, Piatek tra Tottenham e Barcellona

Nella vittoria in rimonta per 3 a 2 del Milan sull’Udinese, il pistolero Piatek è rimasto in panchina a guardare i compagni per tutti i 90 minuti. Un segno che le gerarchi nell’attacco sono cambiate, e che nei rossoneri non c’è più molto spazio per il polacco. Su di lui ci sarebbero Tottenham e Barcellona.

Tottenham su Piatek

Mourinho osserva da tempo la situazione. L’allenatore portoghese guarda molto in Italia per rafforzare la sua squadra, e uno degli obbiettivi che ha messo nel mirino è proprio il numero 9 ex Genoa. Il milanista sarebbe chiamato a sostituire l’infortunato Kane, anche se, come riporta il Daily Star, nelle ultime ore le sue quotazioni sono scese in favore di Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid e di carattere un po’ più internazionale.

Barcellona su Piatek

Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe valutando l’opportunità di portare il polacco al Camp Nou. A causa del brutto infortunio di Suarez, i blaugrana si trovano senza punta centrale, e cercherebbero un sostituto temporaneo che possa prendere il suo posto. Si parla, dunque, di un prestito con diritto di riscatto, soprattutto sei Piatek ritrovasse lo smalto di un tempo. Nelle prossime settimane si potrebbe chiarire la situazione del polacco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio