Napoli, spunta il Tottenham su Ancelotti

Napoli sostituto Ancelotti

Tottenham su Ancelotti: gli 'Spurs' seguono anche due speranze della panchina come Howe e Nagelsmann per il dopo-Pochettino

La situazione delicata in casa Napoli ha spinto la società a fare delle riflessioni su Carlo Ancelotti. Il tecnico, soprattutto negli ultimi tempi, è stato giudicato da molti come colpevole del momento negativo degli azzurri e non sembra per nulla sicuro di terminare la stagione con i partenopei. Ciò ha fatto raddrizzare le antenne al Tottenham che potrebbe fiondarsi su di lui per il futuro.

Tottenham su Ancelotti

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’allenatore di Reggiolo è tra i papabili alla successione di Mauricio Pochettino. La sua avventura londinese, infatti, sembra essere vicina ai titoli di coda, ragion per cui gli Spurs hanno iniziato a muoversi in ottica di una sua sostituzione.


Ancelotti Milan ritorno


Pochettino dirà addio al Tottenham?

Il pessimo inizio di stagione in Premier League e gli ottavi di finale di Champions League non ancora raggiunti stanno ponendo le basi per un addio di Pochettino. Una situazione per certi simile a quella di Carletto: l’ex Espanyol non è stato ancora allontanato perché un suo esonero sarebbe una spesa non indifferente per il Tottenham.


Manchester City su Pochettino, pronto il sostituto di Guardiola


Qualora dovesse concretizzarsi l’addio al club del Nord di Londra, le pretendenti per il 47enne argentino non mancherebbero. PSG, Manchester United e Real Madrid sono pronte a fiondarsi su di lui, nonostante il tecnico stia vivendo la prima deludente annata della sua carriera in terra inglese.

TAG