Serie Minori

Mister Tosi smentisce ai nostri microfoni l’accordo con l’Imperia

Per saperne di più sull'indiscrezione della firma con il club ligure la redazione di NotiziarioCalcio.com ha contattato il tecnico Tosi

Tosi nuovo allenatore dell’Imperia. Parrebbe di si da quanto raccontano i rumors di calciomercato.

Tosi: “Mi trovo a dover smentire un´eventuale accordo”

A precisa domanda l‘allenatore ha così risposto: “Premetto che non è mia abitudine divulgare incontri e telefonate di trattative eventuali, o semplici pour parler, per rispetto del collega prescelto e delle società che legittimamente in questo periodo si guardano attorno ed intavolato trattative parlando con più di un mister. Tutti sappiamo che spesso non si concludono come ci si auspica, quindi ho sempre trovato indelicato far uscire una notizia in embrione. Avendo però stamani appreso che la notizia è opinione pubblica, e letto l’articolo di una mia imminente firma con la società in oggetto, mi trovo a dover smentire il fatto che abbia raggiunto tale accordo”.

Tosi: “ Ringrazio la società per aver pensato anche a me”

Alla affermazione che qualcuno avrebbe visto in città Tosi risponde: “Vero, sono stato in città la settimana scorsa ospite del signor Minasso e della dirigenza. Abbiamo fatto conoscenza visiva e parlato di programmi, progetti, visitato le strutture sportive, approfondito discorsi tecnici per la stagione in corso senza tralasciare il fatto che occorre buttare le basi per ben figurare nel 2023 anno del centenario, etc… etc… Ci siamo lasciati, credo, reciprocamente soddisfatti, per risentirci nei giorni successivi. Ci siamo risentiti più volte, la scorsa settimana, non raggiungendo l’accordo, credo la società abbia fatto altre valutazioni e scelte. Ringrazio la società per aver pensato anche a me, rimango convinto che la dirigenza farà la scelta più appropriata per la stagione in corso, augurando loro buon lavoro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio