Serie Minori

Torres: a che punto è la trattativa con il gruppo Abinsula?

Le ultime voci fanno credere che il patron torresino abbia maturato la decisione di lasciare la società, ma in quali mani ancora non si sa

Il campionato delle mille sofferenze, ma concluso senza danni, è ormai alle spalle. Per la Torres è tempo di pensare a ciò che verrà.
In superficie il mare rossoblù mostra calma (quasi) piatta, ma il fondo ribolle di trattative e piani per dare vita a un nuovo capitolo.

Torres: a lavoro per programmare il futuro

C’è un futuro da inventare, programmare e consolidare e il presidente Sechi, che non è certo di restare ancora in sella a un “cavallo” così impetuoso e tormentato, si sta guardando intorno per capire bene la situazione e muoversi di conseguenza.

Torres: ipotesi di trattativa con Abinsula

L’ipotesi preponderante vede in prima linea il gruppo sassarese Abinsula, che gravita nel polo informatico e ha già dato chiare garanzie con il suo impegno nel Latte Dolce, l’altra squadra che milita in serie D.

Abinsula ha rilanciato dopo una prima offerta ritenuta insufficiente e la riflessione sugli ultimi sviluppi è in corso. Ci sarebbero poi anche altre strade da battere: una porta a un gruppo imprenditoriale sardo e un’altra a uno del Nord Italia.

Torres: eventuale conferma per mister Giorico

Potrebbero esserci novità molto presto perché i tempi si vanno stringendo. La data per l’iscrizione al campionato si avvicina e bisogna prendere una decisione, senza escludere la permanenza di Sechi. In questo caso la panchina sarebbe ancora affidata a mister Giorico.

Con lui confermati anche Simone Deliperi confermato nel ruolo di vice e preparatore dei portieri. Un’indiscrezione tecnica riguarda anche il Latte Dolce targato (ancora) Abinsula, col ritorno alla guida di Pierluigi Scotto che ha lasciato lo Stintino.

La Torres e i suoi tifosi non meritano altre annate amare dopo quella affannosamente appena chiusa, è forte da parte di tutti l’esigenza di rivedere una squadra all’altezza delle aspettative. E’ arrivato davvero il momento di ricostruire, con giudizio e ambizioni.

Articoli correlati

Back to top button