Serie A

Napoli, l’ag. Torreira: “Lucas in azzurro? Mai dire mai. All’Arsenal non si sente a suo agio”

Torreira al Napoli nel mercato invernale? Mai dire mai, come affermato anche dal suo agente Pablo Bentancur, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Torreira al Napoli e non solo: le parole di Pablo Bentancur

Nandez infortunio
Cagliari Nandez

L’agente di Brian Rodriguez, Nahitan Nandez e Lucas Torreira, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della situazione legata al club azzurro e della destinazione dei suoi assistiti. Si parte da Nandez del Cagliari, vera sorpresa di questa Serie A:

“Il primo a fare una proposta per lui è stato Cellino ed ho sentito due o tre squadre in Italia. E’ un Ruben Sosa moderno. E’ un giocatore ideale per l’Italia. La maglia del Napoli è pesante, come quella del Boca Juniors. Questo ragazzo ha le spalle grosse, quello che ha fatto in Nazionale uruguaiana è impressionante”.

Torreira al Napoli, l’ammissione dell’agente del giocatore

Arsenal Torreira Napoli

Nandez e non solo. Infatti Pablo Bentancur ha parlato anche di Lucas Torreira. In passato vicino al Napoli, ora il centrocampista uruguaiano sembra essere deluso dall’esperienza all’Arsenal:

“Nahitan Nandez si esalta quando ha la tifoseria dalla sua parte a spingerlo. E’ un giocatore da Napoli perché lascia tutto in campo quando gioca. Se il Napoli si fa sotto per Torreira non si sa mai, prima dell’interessamento dell’Arsenal gli azzurri erano la migliore opzione. Lì non si sente a proprio agio perché ha cambiato ruolo“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button