Serie A

Torino, Sanabria: “Questa lunga vigilia del derby ci sta facendo bene”

L'attaccante del Torino Antonio Sanabria è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, proiettandosi al difficile derby di sabato alle ore 18

L’attaccante del Torino Antonio Sanabria è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, proiettandosi al difficile derby di sabato alle ore 18. Il paraguayano che è reduce dalla positività al Covid e fino ad ora non è stata per lui una stagione entusiasmante, ma proverà a rifarsi nel caso venga chiamato in causa contro la Juventus.

Sul rientro dopo l’isolamento per Covid

È stato difficile, non lo nascondo. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesci a vedere. I primi giorni dopo il Covid facevo fatica, mi hanno aiutato le partite che ho giocato: ora sto veramente bene, mi sto allenando forte”.

Sanabria in vista del derby di sabato prossimo

Loro sono forti ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per poter portare a casa un risultato positivo, che ci serve tanto. Questa lunga vigilia ci sta facendo bene perché ci ha dato l’opportunità di lavorare molto e preparare al massimo il derby”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio