Serie A

Torino, si presenta Rodriguez: “Questo è un progetto di qualità”

Si è presentato quest’oggi in conferenza stampa, il nuovo terzino sinistro del Torino Ricardo Rodriguez, in arrivo a titolo definitivo dal Milan. Lo svizzero che ha spiegato le motivazioni di questa sua scelta di trasferirsi in granata e si è già proiettato alla prossima stagione del suo nuovo club.

Rodriguez e la sua scelta di andare al Torino

“Perché la società mi ha dimostrato con i fatti di essere fortemente interessata a me, mi ha dato grande fiducia, dal direttore Vagnati al presidente Cairo, all’allenatore Giampaolo. Avevo anche altre richieste, ma io amo l’Italia, amo il vostro campionato e questo è un progetto di qualità”.

Sul suo rapporto speciale con Marco Giampaolo

Conosco bene Giampaolo, è un allenatore di qualità, al quale piace giocare bene, con molti passaggi. Sono arrivato in un gruppo con tutti giocatori forti, di qualità, che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio. Se rimarranno tutti, la squadra sarà forte”.

Conclude Rodriguez sugli obiettivi dei granata

Noi siamo un buon gruppo. Non diciamo nulla, procediamo partita per partita e continuiamo a lavorare. Poi il tempo ci dirà dove potremmo arrivare. Sono molto contento di essere qui. Il Toro è un club con una grande storia e molto ambizioso, importante. Vogliamo fare bene”.

Articoli correlati

Back to top button